Incontro dedicato alla Giornata Internazionale delle MONTAGNE - Venerdì 11 Dicembre presso la Biblioteca Civica

Pubblicata il 04/12/2015
Dal 04/12/2015 al 12/12/2015

Il Club Alpino Italiano Sez. Riviera del Brenta
in collaborazione con il Comune di Stra

vi invita

VENERDI' 11 DICEMBRE
alle ore 20.45
presso la BIBLIOTECA CIVICA di Stra
(Via Fossolovara 37, c/o Ist. Comprensivo A. Pisani)

alla serata dedicata alla
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE MONTAGNE
per sensibilizzare sull'importanza delle Aree Montane per la vita sulla Terra e lo Sviluppo Sostenibile

Durante la serata verranno presentate le attività gestite dall'Ass.ne CAI Riviera del Brenta  ed il programma delle serate culturali previste per il 2016.
Verranno mostrati filmati e diapositive, tra cui quelle dedicate al Bivacco "Bocco-Zago, al Marmol" gestito dal CAI Sez. Riviera del Brenta, presso Schiara, Dolomiti Bellunesi.
Verranno descritte le attività svolte dal Gruppo e Scuola Alpinismo, dal Gruppo e Scuola Escursionismo, dal Gruppo TAM (Tutela Ambiente Montano) e dal Gruppo Speleologico.

L'ingresso è libero!

Siete tutti Invitati!