Accesso ai servizi

Giovedì, 30 Dicembre 2021

BANDO CONTRIBUTI COVID E RILANCIO SPORT PER ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE



BANDO CONTRIBUTI COVID E RILANCIO SPORT PER ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE


Per favorire il rilancio dello Sport, il Comune di Stra ha stanziato 26.000 euro a favore di associazioni e società sportive del territorio.


Il bando si compone di due sezioni:

I) La prima sezione, che vede uno stanziamento di 18.000 euro, prevede dei contributi per spese di adeguamento / manutenzione degli impianti sostenute dagli operatori sportivi durante l’emergenza sanitaria;

II) La seconda sezione, con uno stanziamento di 8.000 euro, prevede dei contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive durante l’anno 2021/2022, sempre destinati agli operatori del mondo dello Sport.

Soggetti beneficiari: Società Sportive senza fini di lucro, Associazioni Sportive, Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di promozione Sportiva, Consorzi e Associazioni che promuovono manifestazioni sportive. 

Le attività per le quali si richiede il contributo devono essere svolte all’interno del territorio comunale.


Le domande di partecipazione, ad entrambe o a una singola sezione, devono essere presentate utilizzando i moduli allegati e inviate all’indirizzo PEC del Comune protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it entro e non oltre il 31 gennaio 2022.


Bando e moduli in allegato.


Documenti allegati: