Lunedì, 28 Febbraio 2022

Carnevale tra le ville 2022

Il Comune di Stra, in collaborazione con Pro Loco, ha organizzato per domenica 6 marzo la 21^ edizione della manifestazione carnevalesca di Stra che quest'anno cambierà format: sarà un carnevale diffuso sul territorio secondo un percorso a tappe, per evitare assembramenti considerato il particolare momento di emergenza sanitaria. In ogni tappa ci saranno delle attrazioni per grandi e piccini: maghi, clown, spettacoli di burattini, i tradizionali gruppi di figuranti in costume veneziano, e tanto altro...

Ad allietare il palato per il "Carnevale del Gusto" ci saranno punti ristoro distribuiti tra le varie location, organizzati con la collaborazione dei commercianti locali e dei food-truck, dove potrete assaggiare oltre a frittelle e crostoli, anche cicchetti, gelati e cocktail dedicati al Carnevale.

Tutto il programma e gli orari sono disponibili nell' allegato che trovate qui sotto.

Documenti allegati:

Carnevale tra le ville 2022