Venerdì, 21 Aprile 2023

Centri estivi si parte!

Il 12 giugno partono i Centri Estivi in Rete del Comune di Stra! Tante attività ricreative e sportive pensate per bambine e bambini, ragazze e ragazzi tra i 3 e i 14 anni grazie alla collaborazione con Associazione MeravigliosaMente, A.s.d. Stra Riviera del Brenta, Pallavolo Stra, Centro Nuoto Stra, Pro Loco Pisani Stra, British Consulting, Associazione il Sole, A.s.d. I Frogs di Noventa Padovana e le Scuole dell'infanzia Bertoncello e Magrini.

L'Amministrazione comunale ha previsto un contributo di 35 euro a settimana - 20 euro per la mezza giornata - a favore dei bambini e ragazzi residenti a Stra, contributo che verrà scalato direttamente dalla retta settimanale.

Buona estate Stra..ordinaria a tutte le bambine e i bambini di Stra, San Pietro e Paluello!

< Info complete in allegato >

Documenti allegati: