Lunedì, 14 Dicembre 2020

Buoni shopping del distretto del commercio

Acquista nei negozi di vicinato di Stra e di Noventa Padovana che hanno aderito al progetto lanciato dal Distretto del Commercio Stile e Qualità e otterrai i buoni shopping del Comune per un valore pari alla metà del tuo acquisto: potrai poi spendere il tuo buono in un altro negozio di prossimità convenzionato! Iniziativa valida da sabato 5 dicembre al 31 gennaio 2021.

L’iniziativa è organizzata dai Comuni di Stra e di Noventa Padovana per promuovere e sostenere gli esercizi commerciali della zona, che hanno subito delle ripercussioni economiche a causa della pandemia da covid 19.
I buoni shopping hanno un valore di 5 e 10 euro e sono rilasciati dal Comune di Stra e dal Comune di Noventa Padovana ai negozi aderenti all’iniziativa. Ogni negozio consegnerà ai propri clienti, all’atto dell’acquisto, i buoni per un valore pari a metà dell’acquisto fatto, fino ad un massimo di 40 euro per acquisto. Il buono shopping nella disponibilità del cliente potrà essere utilizzato presso qualsiasi altro negozio convenzionato e dovrà corrispondere ad un valore reale di acquisto di un bene e/o servizio almeno doppio rispetto al valore nominale del buono (il buono si può spendere solo in attività diverse da quella che li ha consegnati).

Con i buoni shopping i tuoi acquisti hanno più valore!

Documenti allegati:

Area Tematica: