Lunedì, 11 Ottobre 2021

MATRIMONIO CIVILE IN VILLA LOREDAN

Tutto pronto per accogliere gli sposi nella magnifica cornice di Villa Loredan, sede del Municipio!

Per effetto della delibera di Giunta comunale del 3 settembre scorso, i futuri sposi potranno decidere di celebrare il loro matrimonio presso la sala matrimoni della villa anche la domenica, nei giorni festivi e prefestivi.

La sala delle celebrazioni dei matrimoni civili viene messa a disposizione GRATUITAMENTE per le coppie composte da almeno un/una residente a Stra e al costo di 200 euro per le coppie non residenti, quando il matrimonio si svolge negli orari di apertura degli Uffici.

Nel caso in cui il matrimonio venga celebrato in giornate festive o prefestive negli orari in cui gli uffici del Comune sono chiusi (ad es. la domenica o il sabato pomeriggio), il costo aggiuntivo è di 75 euro a titolo di rimborso spese per il servizio di apertura, chiusura e vigilanza della Villa.

Sarà anche possibile utilizzare la corte esterna per i festeggiamenti al costo di 300 euro per gli sposi residenti e di 500 euro per gli sposi non residenti.

RIEPILOGO DELLE TARIFFE

Matrimonio in orario d’ufficio sposi residenti: GRATIS

Matrimonio in orario d’ufficio sposi non residenti: 200 euro

Matrimonio in giorni festivi e comunque fuori dall’orario d’ufficio: + 75 euro

Noleggio corte esterna sposi residenti: + 200 euro

Noleggio corte esterna sposi non residenti: + 500 euro

IMPORTANTELa possibilità di celebrare il matrimonio civile con le modalità indicate sopra e, in particolare, nei giorni festivi è subordinata alla disponibilità della sede e alla presenza di un Ufficiale di stato civile che possa celebrare la cerimonia (eventualmente anche con delega del Sindaco), pertanto si invita a prendere contatto per tempo con l’Ufficio Anagrafe del Comune per organizzare ogni aspetto, telefonando al n. 049 9804018.