Accesso ai servizi

RESTART! Sport: la grande ripartenza dopo Tokyo 2020



RESTART! Sport: la grande ripartenza dopo Tokyo 2020


STRA In programma per sabato 30 ottobre dalle 16.00 al Palazzetto dello Sport di Stra (Via Loredan 49, San Pietro di Stra) il convegno pubblico dal titolo “RESTART! Sport: la grande ripartenza dopo Tokyo 2020”.
L’evento, che si colloca a pochi giorni dalla VeniceMarathon, è organizzato dal Comune di Stra con il patrocinio delle Federazioni, dei Comitati e delle Associazioni sportive più importanti anche a livello nazionale e sarà un’occasione unica nella Riviera del Brenta per tornare a parlare insieme di Sport e di ripartenza di questo settore dopo la pandemia.
Tra i relatori dell’evento, i presidenti e delegati di CONI Veneto, CIP Veneto (Comitato Italiano Paralimpico), FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), ANMIL Sport Italia, OPES Veneto e Venice Marathon, ma anche atleti di fama nazionale come Rossano Galtarossa, pluricampione olimpico di canottaggio, Manuela Levorato, campionessa di atletica leggera, Francesco Bettella, campione paralimpico di nuoto e altri ancora, che si confronteranno con gli esperti del mondo della scuola e dell’Università.