Martedì, 28 Dicembre 2021

AVVISO APERTURA BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2021 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si rende noto che dal 29 dicembre 2021 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando di concorso per l’anno 2021 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di STRA pubblicato all’Albo Pretorio on-line così come previsto dalla L.R.39/2017 e dal Regolamento Reg.4/2018.

Al concorso può partecipare chiunque sia in possesso dei requisiti per l’ammissione indicati nel bando. Devono inoltre partecipare, se ancora interessati, anche coloro che hanno presentato domanda a bandi di concorso precedenti, in quanto con la pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al presente bando, perde efficacia la graduatoria precedente.

Le domande possono essere presentate a decorrere da mercoledì 29 dicembre 2021 e non oltre le ore 13.00 di lunedì 28 febbraio 2022.

Le domande dovranno essere presentate in forma cartacea attraverso la modulistica che si trova in calce al presente avviso.
L’Ufficio servizi sociali è a disposizione per eventuale aiuto compilazione della domanda previo appuntamento chiamando il n. 049/9804020-23.

La domanda in forma cartacea dovrà essere debitamente sottoscritta, compilata e corredata di tutta la documentazione inerente il possesso dei requisiti e deve essere presentata con le seguenti modalità:
  • Protocollo del Comune di Stra da lunedì al venerdì negli orari di apertura;
  • consegnata di persona all’ufficio Servizi Sociali del Comune, previo appuntamento che può essere concordato via e- mail: assistentesociale@comune.stra.ve.it o telefonicamente allo 049.9804020/23;
  • posta raccomandata A/R, indirizzandola al Comune di Stra Via Roma 1, 30039 Stra (VE) (per il rispetto del termine di scadenza farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata A/R);
  • PEC indirizzata a: protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it (la domanda deve essere inviata da una casella di PEC).;
Documentazione obbligatoria da produrre:
  • Copia Documento identità
  • Copia permesso di soggiorno
  • Attestazione ISEE
  • Marca da bollo € 16,00
  • Delega
Eventualmente:

documentazione o autocertificazione attestanti il possesso delle condizioni soggettive e oggettive per l’attribuzione di specifici punteggi.
La mancata consegna entro i termini stabiliti e/o la mancanza di uno dei documenti obbligatori debitamente compilati e firmati, comporta automaticamente l’esclusione dalla graduatoria.

F.to La Responsabile del III Settore
Dott.ssa Giovanna De Angelis