Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Segreteria

Descrizione:

Il Settore si occupa della contabilità comunale certificando la regolarità contabile dei provvedimenti, gestisce le risorse umane e i tributi comunali. Il Settore gestisce il sistema informatico del Comune.
Il Settore si occupa anche dei servizi dell'area amministrativa che gestiscono le attività della Giunta e del Consiglio Comunale oltre alle attività che coinvolgono gli uffici dell'Ente, sia nei confronti del cittadino che di altri soggetti.
Il settore inoltre si occupa di registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo e anche della spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.

COMPETENZE:
• gestione ed archiviazione di tutti gli atti amministrativi degli organi Comunali (delibere - ordinanze - determine ecc);
• gestione del servizio generale di accesso agli atti;
• gestione archivio pratiche generali dell'Ente;
• segreteria del Sindaco;
• organizzazione delle sedute di Giunta e Consiglio.

E-mail: stra@comune.stra.ve.it

Responsabile: dott.ssa Lorella Compagno

Personale:
Dipendenti:
Collini Cinzia 049 9804011

Orario
Lunedì: 09:30-12:30
Mercoledì: 09:30-12:30
Venerdì: 09:30-12:30

Come fare per:
Affari Generali - Segreteria/Protocollo
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