Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Protocollo - Archivio - Centralino

Descrizione:

Il Settore si occupa della contabilità comunale certificando la regolarità contabile dei provvedimenti, gestisce le risorse umane e i tributi comunali. Il Settore gestisce il sistema informatico del Comune.
Il Settore si occupa anche dei servizi dell'area amministrativa che gestiscono le attività della Giunta e del Consiglio Comunale oltre alle attività che coinvolgono gli uffici dell'Ente, sia nei confronti del cittadino che di altri soggetti.
Il settore inoltre si occupa di registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo e anche della spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.

COMPETENZE:
• registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo;
• raccolta e spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.



Telefono: 049-9804011

E-mail: stra@comune.stra.ve.it

PEC: protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it

Responsabile: dott.ssa Lorella Compagno

Personale:
Dipendenti:

Collini Cinzia

Orario
Lunedì: 10:00 -12:00
Martedì: 10:00 -12:00
Mercoledì: 10:00 -12:00
Giovedì: 10:00 -12:00
Venerdì: 10:00 -12:00