Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Protocollo

COMPETENZE DELL'UFFICIO:
• registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo;
• raccolta e spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.

L'Ufficio fa parte del II Settore Affari Generali / Finanziario
Il Settore cura la contabilità comunale, certificando la regolarità contabile degli atti, gestisce le risorse umane, i tributi, il sistema informatico dell’Ente, nonché gli affari legali, istituzionali e il cerimoniale. Sovraintende ai servizi amministrativi legati alla Giunta e al Consiglio Comunale, coordinando le attività rivolte ai cittadini e ad altri soggetti. Gestisce inoltre la corrispondenza: registrazione, smistamento, archiviazione e spedizione.



Telefono: 049 9804011

E-mail: stra@comune.stra.ve.it

PEC: protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it

Responsabile: Dott. Matteo Sato

Personale:
Sig.ra Cinzia Collini



Orario
Lunedì: 10:00 -13:00
Martedì: 10:00 -13:00
Mercoledì: 10:00 -13:00
Giovedì: 10:00 -13:00
Venerdì: 10:00 -12:00