COMPETENZE DELL'UFFICIO:
• gestione ed archiviazione di tutti gli atti amministrativi degli organi Comunali (delibere - ordinanze - determine ecc);
• gestione del servizio generale di accesso agli atti;
• gestione archivio pratiche generali dell'Ente;
• segreteria del Sindaco;
• organizzazione delle sedute di Giunta e Consiglio;
• concessione del patrocinio comunale a eventi e iniziative
L'Ufficio fa parte del II Settore Affari Generali / Finanziario
Il Settore cura la contabilità comunale, certificando la regolarità contabile degli atti, gestisce le risorse umane, i tributi, il sistema informatico dell’Ente, nonché gli affari legali, istituzionali e il cerimoniale. Sovraintende ai servizi amministrativi legati alla Giunta e al Consiglio Comunale, coordinando le attività rivolte ai cittadini e ad altri soggetti. Gestisce inoltre la corrispondenza: registrazione, smistamento, archiviazione e spedizione.
Telefono: 049 9804008 / 049 9804011
E-mail: stra@comune.stra.ve.it
Responsabile: Dott. Matteo Sato
Personale:
Sig.ra Cinzia Collini
Orario
Lunedì: 10:00 -13:00
Martedì: 10:00 -13:00
Mercoledì: 10:00 -13:00
Giovedì: 10:00 -13:00
Venerdì: 10:00 - 12:00
Come fare per:
Affari Generali - Segreteria/Protocollo
Richiesta accesso atti