Mercoledì, 24 Aprile 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI BENI

Si rende noto che, in esecuzione alla Determinazione del Settore Affari Generali/Finanziario n. 46 del 24.04.2024, il Comune di Stra ha intenzione di cedere a titolo gratuito alcuni beni comunali in dismissione.

I beni oggetto della cessione vengono dismessi e ceduti gratuitamente nella loro universalità, nello stato di fatto e di conservazione in cui si trovano, esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità per vizi occulti. I beni e l’esigua documentazione ad essi relativa, saranno visionabili presso il Comune di Stra e la Biblioteca, previo accordo con gli uffici competenti al numero telefonico 049 9804009.

La cessione avverrà al di fuori dell’esercizio di attività commerciali in un’ottica di sostenibilità ambientale e di riuso dei beni, in altri contesti.
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del giorno 10/05/2024.

In allegato l'avviso completo.

Documenti allegati: