Accesso ai servizi

RICHIESTA CONTRIBUTO PER ATTIVITÀ CULTURALI SPORTIVE E TURISTICHE

L'Amministrazione comunale, nell'ambito dei suoi compiti istituzionali, provvede alla concessione di contributi al fine di promuovere iniziative rivolte alla crescita culturale dei cittadini e valorizzare i processi di aggregazione e di integrazione che rafforzano la qualità e la stabilità del tessuto sociale e culturale. A tal fine chi organizza una manifestazione culturale sportiva o turistica può rivolgere all'Amministrazione Comunale una domanda di contributo a fronte delle spese da sostenere.



Requisiti



Persone fisiche che non svolgono attività imprenditoriale e persone giuridiche pubbliche o private che non hanno scopo di lucro. Una maggiore specificazione dei requisiti e dei limiti di accesso ai contributi è descritta nel regolamento, disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente - Regolamenti comunali.


Modalità di accesso



Le domande di contributo devono essere presentate tramite lo sportello on line del Comune al seguente link


Rendicontazione


Una volta approvato il contributo, entro 5 mesi dalla realizzazione dell’iniziativa l’Ente/Associazione beneficiario si impegna a presentare dettagliato rendiconto (fax simile in allegato), corredato di atti giustificativi dell’attività svolta,  consapevole che la mancata presentazione di tale rendiconto comporterà la mancata erogazione del contributo.


La documentazione dovrà essere inviata all’Ufficio Protocollo (stra@comune.stra.ve.it) ed in copia all’Ufficio Cultura (cultura@comune.stra.ve.it)


 
In allegato:
Fax simile PREVENTIVO FINANZIARIO, da allegare alla domanda
Fax simile CONSUNTIVO FINANZIARIO da inviare successivamente allo svolgimento della manifestazione.

Ufficio Cultura-Istruzione-Sport-Turismo
Tel 0499804076 - 0499804028
e-mail cultura@comune.stra.ve.it


 





Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione